Koza Altin valuta positivamente il rifiuto dell'Alta Corte inglese di concedere ad Akin Ipek l'uso del capitale societario per il finanziamento della lotta alla propria estradizione

Il numero di riferimento neutro per questa causa è [2018] EWHC 1612 (Ch), mentre il numero di riferimento del tribunale è HC-2016-002407

LONDRA--()--2 luglio 2018 - Un giudice dell'Alta Corte inglese si è espresso negativamente rispetto alla richiesta di Akin Ipek di utilizzare i fondi di Koza Ltd per finanziare il proprio tentativo di opporsi all'estradizione in Turchia, paese in cui è chiamato ad affrontare un procedimento penale.

Il giudice Morgan ha inoltre sentenziato che, contrariamente a quanto dichiarato dallo stesso Sig. Ipek, quest'ultimo sembra disporre di fondi sufficienti per il pagamento delle proprie spese legali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
Powerscourt
Conal Walsh/Isabelle Saber
+44 (0)20 7250 1446

Contacts

Domande dei media:
Powerscourt
Conal Walsh/Isabelle Saber
+44 (0)20 7250 1446