FuelPlus lancia una soluzione digitale per l'approvvigionamento di carburante aereo

Future of aviation fuel tendering (Photo: Business Wire)

HANNOVER, Germania--()--FuelPlus, fornitore leader di software gestionale per il carburante aereo, ha lanciato un nuovo prodotto che velocizza l'uso dei sistemi di approvvigionamento di carburante ed elimina il ricorso ai documenti cartacei.

eTender è uno dei primi prodotti basati sullo standard di settore XML per l'approvvigionamento di carburante sviluppato dalla IATA. Compagnie aeree e fornitori di carburante possono così scambiarsi documenti standardizzati all'insegna della rapidità e dell'efficienza utilizzando il linguaggio di markup XML.

"eTender rappresenta il futuro per l'approvvigionamento di carburante aereo", ha dichiarato l'amministratore delegato di FuelPlus Group, Klaus-Peter Warnke. "La nostra soluzione è in grado di ridurre significativamente la gestione manuale e di abbreviare la procedura di rifornimento. Si tratta di un enorme vantaggio per le linee aeree e i fornitori di carburante, da troppo tempo rassegnati all'uso di sistemi manuali obsoleti".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FuelPlus
Mike Charalambous
Direttore marketing
mcharalambous@fuelplus.com

Contacts

FuelPlus
Mike Charalambous
Direttore marketing
mcharalambous@fuelplus.com