La partecipazione al Congresso Mondiale GSMA per la Telefonia Mobile 2018 di Shanghai supera i 60.000 visitatori

La partecipazione business-to-business registra un aumento del 14% rispetto all'evento del 2017; altri 8.800 consumatori hanno visitato il Migu Health and Fitness Festival

HONG KONG--()--La GSMA oggi ha annunciato che più di 60.000 visitatori esclusivi1 provenienti da 112 paesi e regioni hanno partecipato al Congresso Mondiale GSMA per la Telefonia Mobile 2018, svoltosi a Shanghai dal 27 al 29 giugno u.s. L'evento di tre giorni ha attirato dirigenti provenienti dalle organizzazioni più grandi e influenti nell'intero ecosistema della telefonia mobile, oltre a società in una gamma di settori verticali dell'industria. Al pubblico business-to-business si sono aggiunti quasi 8.800 consumatori provenienti dall'area metropolitana di Shanghai, che hanno visitato il Migu Health and Fitness Festival, svoltosi nelle sale del Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile, al Shanghai New International Exhibition Centre (SNIEC).

Media:
Per la GSMA