Norimberga ospita il mondo delle telecomunicazioni

NORIMBERGA, Germania--()--Una conferenza di esperti sulle comunicazioni mobili e sulla digitalizzazione si svolgerà alla NürnbergMesse dal 9 all'11 luglio p.v. I partecipanti comprendono i nomi più importanti del mondo delle telecomunicazioni. Operatori di reti, rappresentanti delle autorità normative e alti dirigenti di enti per la standardizzazione provenienti da oltre 60 paesi hanno accettato l'invito dalla società globale SIGOS, da vent'anni organizzatrice del congresso.

Più di 20 esperti internazionali terranno presentazioni e condivideranno le loro esperienze in tavole rotonde. La gamma di argomenti spazia dall'ultima tecnologia delle reti (5G), all'Internet delle cose (IoT), all'ottimizzazione delle reti esistenti alle app per smartphone e nuove applicazioni per il futuro.

SIGOS GmbH
www.sigos.com