Aperto il concorso delle innovazioni IdeaLab di HSL – HSL offre un milione di euro per pilotare future soluzioni di mobilità

Il concorso delle novità proposto da HSL è alla ricerca di nuovi servizi di mobilità per l'area metropolitana. La gara è aperta fino al 4 settembre.

HELSINKI--()--HSL ha lanciato un concorso IdeaLab alla ricerca di nuovi servizi nell'ambito della mobilità e dei servizi a sostegno della mobilità futura. L'obiettivo è rendere nuovi servizi di mobilità intelligenti rapidamente disponibili ai passeggeri nell'area dell'HSL. Il concorso è aperto a entrambi i prodotti e i concetti esistenti che possono essere rapidamente pilotati in collaborazione con HSL.

“Cerchiamo servizi che entusiasmino le persone e rendano più facile la vita e gli spostamenti giornalieri dei residenti e dei visitatori della zona.

Helsinki Region Transport
Mari Flink