Rimini Street viene riconosciuta, per la quinta volta, come uno dei Migliori posti di lavoro da Bay Area News Group

La società è stata annoverata tra i migliori posti di lavoro quanto a ambiente di lavoro, politiche in materia di comunicazione, agevolazioni per il personale e cultura aziendale

Rimini Street Recognized as a Top Workplace by Bay Area News Group for the Fifth Time (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi di essere stata annoverata per la quinta volta tra i migliori posti di lavoro nella baia di San Francisco da Bay Area News Group. La classifica dei migliori posti di lavoro è basata esclusivamente sul feedback dei dipendenti raccolto per mezzo di un sondaggio di terzi condotto dal partner per le indagini di mercato Energage, LLC, fornitore di spicco di strumenti tecnologici per il coinvolgimento del personale.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414