NTT Communications viene nominata per la quarta volta Operatore dell’anno all’edizione del 2018 della premiazione Asia Communication Awards

Asia Communication Awards 2018 Winner's Logo (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--NTT Communications Corporation (NTT Com), la divisione impegnata nello sviluppo di tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC) del Gruppo NTT (TYO: 9432), ha annunciato oggi si essere stata riconosciuta quale Operatore dell’anno all’edizione del 2018 della premiazione Asia Communication Awards (ACA) durante una cerimonia tenuta a Singapore il 27 giugno.

Istituita nel 2011 da Total Telecom, la premiazione ACA riconosce le aziende e gli individui che promuovono il successo del settore delle telecomunicazioni asiatico presso il pubblico globale. Un gruppo di esperti del ramo delle telecomunicazioni ha selezionato i vincitori in 19 categorie diverse.
NTT Com è stata nominata Operatore dell’anno per la quarta volta. Il premio viene conferito a fornitori che esibiscono un solido portafoglio di servizi, investimenti nello sviluppo di reti e servizi, una clientela crescente e soddisfatta ed esecuzione di un piano strategico chiaramente delineato e ambizioso. “NTT Com si sta facendo strada su scala globale” ha affermato un giudice. Un altro è rimasto colpito invece dalla sua “strategia di sostegno dei processi di trasformazione dei clienti”.

Per maggiori informazioni sui premi di NTT Com, selezionare questo link.

Informazioni su NTT Communications Corporation
NTT Communications risolve sfide tecnologiche globali aiutando le aziende a superare rischi e complessità inerenti ai propri ambienti ICT grazie a soluzioni IT infrastrutturali gestite. Queste soluzioni sono supportate dalla solida infrastruttura globale di NTT Com, tra cui reti pubbliche e private transnazionali di 1° livello all’avanguardia nel settore in grado di raggiungere più di 190 Paesi/regioni, nonché centri dati tra i più avanzati al mondo con una superficie complessiva di più di 400.000 m2. I nostri team di servizi professionali globali forniscono consulenze e architetture per la sicurezza e la resilienza delle attività commerciali dei clienti, a conferma di capacità e di una portata globale senza precedenti. Insieme a NTT Data, NTT Security, NTT DOCOMO e Dimension Data, siamo il Gruppo NTT.
www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni
NTT Communications
Yuko Miyamoto (Sig.ra)/Aoi Funagoshi (Sig.ra), +81-3-6700-4010
Relazioni pubbliche
ar-cp@ntt.com

Contacts

Per ulteriori informazioni
NTT Communications
Yuko Miyamoto (Sig.ra)/Aoi Funagoshi (Sig.ra), +81-3-6700-4010
Relazioni pubbliche
ar-cp@ntt.com