Lily Cole e Kwame Ferreira terranno l'intervento programmatico di Impossible.com alla giornata conclusiva della conferenza IBC2018

LONDRA--()--Obiettivo della IBC Conference è esplorare l'attuale mondo in continuo cambiamento e analizzare le prossime tendenze del settore. La giornata conclusiva della conferenza, lunedì 17 settembre, riepilogherà in particolare il futuro dei media, dell'intrattenimento, della tecnologia e di tutti i segmenti verticali correlati.

La giornata conclusiva si aprirà con l'intervento programmatico di Impossible.com, gruppo di innovazione e incubazione di idee fondato da Lily Cole and Kwame Ferreira. Lily, Kwame e un team multidisciplinare che opera da diverse città del mondo utilizzano il design e la tecnologia per risolvere problemi sociali e ambientali e guidare il cambiamento globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto IBC con la stampa
Bubble Agency
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Contacts

Contatto IBC con la stampa
Bubble Agency
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252