Adperio parteciperà alla conferenza Affiliate World Europe 2018

La conferenza Affiliate World Europe riunirà sotto lo stesso tetto più di 3.000 professionisti operanti nel settore del marketing digitale dal 18 al 20 luglio 2018 a Barcellona, Spagna

DENVER--()--Adperio, una prestigiosa agenzia di marketing mobile che aiuta gli inserzionisti ad acquisire utenti d’alta qualità che eccedono i loro indicatori chiave di prestazione (key performance indicator, KPI), si unirà agli altri professionisti provenienti da oltre 80 Paesi diversi che parteciperanno alla conferenza 2018 Affiliate World Europe che si svolgerà a Barcellona, Spagna, dal 18 al 20 luglio.

La società è classificata al 13° posto nell’edizione del 2018 dell’Indice prestazionale di AppsFlyer ed è stata annoverata tra le prime 10 app per la categoria iOS non gaming.

La sua conoscenza approfondita del settore della pubblicità mobile ha consentito ad Adperio di instaurare dei rapporti di collaborazione solidi e duraturi con gli inserzionisti. Ciò permette ad Adperio di aiutare gli inserzionisti a monetizzare il loro traffico con alcune delle marche più prestigiose del settore mobile. I nostri inserzionisti collaborano con un responsabile portafoglio clienti dedicato di Adperio e dispongono di budget esclusivi, il che consente loro di accrescere di fatto gli utili a favore dei clienti. Quale società che nel corso degli ultimi 24 anni è sempre riuscita ad anticipare e ad adeguarsi alle tendenze di marketing, Adperio coglie con vivo entusiasmo l’opportunità di interagire con e imparare al fianco di alcuni dei maggiori leader del settore alla conferenza di quest’anno.

Heather Stauffer, vicepresidente della divisione Distribuzione per gli inserzionisti presso Adperio, ha dichiarato:

“Adperio continua a perseguire fermamente l’innovazione e la creatività per identificare soluzioni che permettono ai suoi partner di aver successo nel settore in cui operano. Siamo orgogliosi dell’adattabilità dei nostri team alla luce dei cambiamenti costanti per quanto concerne le esigenze e la domanda del settore”.

Si prevede che all’edizione di quest’anno della conferenza Affiliate World Europe parteciperanno più di 3.000 persone, compresi più di 60 inserzionisti, oltre 50 reti affiliate e 45 e passa fonti di traffico. I partecipanti avranno l’opportunità di incontrarsi con leader di tutti i canali del settore.

Adperio sarà rinvenibile nell’area espositiva principale presso lo stand C2 e saranno presenti i seguenti membri del team:

Jennifer Shackel, direttore della divisione Strategia per gli inserzionisti

Informazioni sulla conferenza Affiliate World Europe 2018

Affiliate World Europe è il luogo di incontro dei maggiori esperti di marketing affiliati e del settore del commercio elettronico a livello mondiale. L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 18 al 20 luglio 2018 a Barcellona, Spagna. Per ulteriori informazioni visitare https://affiliateworldconferences.com/europe/.

Informazioni su Adperio

Adperio promuove l’installazione di app mobili con livelli elevati di engagement e mantenimento proteggendo al tempo stesso gli investimenti nella pubblicità per mezzo di una tecnologia brevettata per la prevenzione di frodi.

Andando oltre l’installazione, Adperio allinea qualità e portata per sfruttare i dati allo scopo di fornire ai suoi clienti utenti mirati con un livello di engagement duraturo. Adperio offre a sviluppatori, marche e alcune delle maggiori agenzie competenze ineguagliate nel ramo del marketing tramite app mobili. In tal modo Adperio riesce a generare installazioni per raggiungere gli indicatori chiave di prestazione dei suoi clienti servendosi di tutti i canali, come video, in-app, incentivi, influencer, pre-installazioni ed esposizioni. Per ottenere ulteriori informazioni su Adperio si prega di visitare www.adperio.com

Adperio
Tony Aldarondo, 303-985-2700