Differential Brands Group acquisirà una quota di compartecipazione di maggioranza della divisione nordamericana di Global Brands Group al prezzo di 1,38 miliardi di dollari

- La transazione andrà a creare un’importante piattaforma di beni di consumo nordamericana generante un utile superiore ai 2,3 miliardi di dollari

LOS ANGELES--()--Differential Brands Group Inc. (la “Società” o “Differential”) (NASDAQ:DFBG), un portafoglio di marche di beni di consumo globali comprendente Hudson, Robert Graham e SWIMS, ha annunciato in data odierna di aver stipulato un contratto d’acquisto definitivo con Global Brands Group Holding Limited, una società pubblica di Hong Kong (SEHK codice azionario: 787) (“GBG”), per l’acquisizione di una quota considerevole della divisione nordamericana di licensing di GBG (la “Divisione GBG”), composta da marchi oggetto di licenza come Disney, Star Wars, Calvin Klein, Under Armour, Tommy Hilfiger, BCBG, bebe, Joe’s, Buffalo David Bitton, Frye, Michael Kors, Cole Haan e Kenneth Cole, a un prezzo d’acquisito di 1,38 miliardi di dollari, previo adeguamento (la “Transazione”).

Relazioni con gli investitori:
Differential Brands Group
Lori Nembirkow
lori@differentialbrandsgroup.com

Relazioni con gli investitori:
Differential Brands Group
Lori Nembirkow