Axonics® completa l’arruolamento per il principale studio della FDA statunitense per il proprio sistema di neuromodulazione sacrale

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc., l’azienda produttrice del primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi di avere completato l’arruolamento per ARTISAN-SNM, lo studio clinico principale inteso a ottenere l’approvazione dalla Food & Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti.

ARTISAN-SNM è uno studio prospettico a braccio singolo, condotto su 120 pazienti, finalizzato a dimostrare l’efficacia e la sicurezza del sistema r-SNM di Axonics come ausilio nel trattamento delle disfunzioni urinarie in pazienti intolleranti o già trattati senza successo con trattamenti più conservativi.

Informazioni di contatto dell’azienda:
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1 949-396-6320
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulations.com
Contatto per i media e per gli investitori:
W2Opure
Matt Clawson +1 949-370-8500
mclawson@W2Ogroup.com

Informazioni di contatto dell’azienda:
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1 949-396-6320
Direttore operativo e finanziario
ddearen@axonicsmodulations.com
Contatto per i media e per gli investitori:
W2Opure
Matt Clawson +1 949-370-8500