OTC Exchange Network completa un test di trading live tra moneta legale e criptovaluta

Per la prima volta in assoluto bitcoin e dollari USA tokenizzati e depositati presso un custode indipendente su blockchain OTCXN sono stati scambiati nel corso di contrattazioni in tempo reale

SAN FRANCISCO--()--OTC Exchange Network, Inc. ("OTCXN"), società di infrastrutture per mercati di capitali basate sulla blockchain, ha oggi annunciato il completamento dei test iniziali per il trading live in quello che ritiene essere in assoluto il primo scambio di dollari USA e bitcoin tokenizzati tra due conti trading separati, tramite una piattaforma di contrattazione elettronica, con asset depositati presso un custode indipendente e digitalizzati sulla blockchain.

Attualmente gli intermediatori istituzionali effettuano il trading delle transazioni fuori borsa (block trades) di monete legali e criptovalute tramite email e chat, affidandosi alla reputazione e alla credibilità delle rispettive controparti per onorare gli impegni sottoscritti, procedura che spesso richiede diverse ore per la conferma e la compensazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Robert Ferri Partners
Robert Ferri, 415-575-1589
robert.ferri@robertferri.com

Contacts

Robert Ferri Partners
Robert Ferri, 415-575-1589
robert.ferri@robertferri.com