La Grande Cina dominerà il settore IoT industriale nel mondo, secondo una nuova relazione della GSMA

Il governo supporta il 5G, l'IA e l'analisi dei dati per la trasformazione del settore industriale.
La GSMA Intelligence prevede che entro il 2025 a livello globale saranno 13,8 miliardi le connessioni nell'IIoT,
di cui un terzo nella sola Cina

LONDRA--()--La GSMA ha oggi pubblicato una nuova relazione dal titolo 'The Industrial IoT in Greater China' (L'IoT industriale nella Grande Cina), in cui si evidenzia che la regione si avvia a diventare leader del mondo nel mercato dell'Internet delle cose industriale, o IIoT. L'approfondito documento si basa su interviste con operatori mobili come Asia Pacific Telecom Group, China Mobile, China Telecom, China Unicom, Far EasTone e Taiwan Mobile, che indicano come la convergenza tra alte velocità delle connessioni Internet, analisi dei dati, intelligenza artificiale (IA) e Internet delle cose stia trasformando il settore industriale nella regione.

Contatti con i media:
Per la GSMA