Xiaomi rilascia il Mi Laptop Air 13.3" in Spagna ed espande la propria presenza globale

Mi Air 13.3" is shipped with preinstalled Windows 10 Home Edition and supports Windows Hello (Photo: Business Wire)

MADRID--()--Xiaomi, leader dei prodotti elettronici in Cina, ha presentato il modello Mi Laptop Air 13.3" al Palacio Neptuno di Madrid il 27 giugno 2018.

Parte della serie Xiaomi di prodotti ultrasottili, Mi Laptop Air 13.3" rappresenta la combinazione ideale tra spessore ridotto e performance, grazie ai soli 14,8 mm di spessore e al processore Intel Core di ottava generazione, accompagnato dalla scheda grafica discreta GeForce MX150 per laptop che garantisce convenienza e performance. Oltre a essere dotato di Windows 10 Home Edition preinstallato, Air 13.3" vanta anche un eccellente sistema di ventilazione e audio di qualità Dolby, una durata incredibile della batteria e il supporto del sistema di autenticazione Windows Hello tramite impronta digitale, per rispondere ai requisiti di stabilità, sicurezza e intrattenimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Xiaomi
Sig.ra Teresa Rey
trey@llorenteycuenca.com / xiaomi@llorenteycuenca.com

Contacts

Per Xiaomi
Sig.ra Teresa Rey
trey@llorenteycuenca.com / xiaomi@llorenteycuenca.com