Red Sea Housing abbraccia l'energia solare con REDAVIA per l'economicità e l'affidabilità

Harm Ploeger, President Africa at Red Sea Housing (right) and Dr. Alexander Harpe, Chief Sales Officer at Redavia signing contract (Photo: Business Wire)

MONACO DI BAVIERA e ACCRA, Ghana--()--Red Sea Housing Services (RSHS), un leader globale nel settore degli ambienti abitativi e lavorativi modulari per comunità industriali e residenziali, ha scelto REDAVIA, azienda leader globale sul mercato dell'energia solare a noleggio economica, affidabile e pulita per aziende e comunità, implementerà il suo primo impianto esemplare di produzione di energia solare ad Accra, in Ghana.

Entro i prossimi mesi, REDAVIA completerà un impianto di energia solare da 336 kWp nel più grande stabilimento di produzione di RSHSa Tema, località strategicanei pressi del porto principale del Ghana. Questo consentirà a RSHS di introdurre una soluzione economica e affidabile nell'abbinamento di energia solare e rete nazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

REDAVIA
Angelika Kempf
+49-89-2426-8869
a.kempf@redaviasolar.com

Contacts

REDAVIA
Angelika Kempf
+49-89-2426-8869
a.kempf@redaviasolar.com