Il Ministero per la salute e la prevenzione degli Emirati Arabi Uniti adotta il programma di screening neonatale per il rilevamento di malattie cardiache congenite usando i coossimetri da polso Rad-97™ Pulse CO-Oximeters® di Masimo incorporanti

Masimo Rad-97™ with Eve™ (Photo: Business Wire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--

Il Ministero per la salute e la prevenzione degli Emirati Arabi Uniti adotta il programma di screening neonatale per il rilevamento di malattie cardiache congenite usando i coossimetri da polso Rad-97™ Pulse CO-Oximeters® di Masimo incorporanti l'applicazione Eve™.

Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi che il Ministero per la salute e la prevenzione degli Emirati Arabi Uniti adotterà un protocollo di screening nazionale per il rilevamento di malattie cardiache congenite critiche cui verranno sottoposti tutti i neonati. Come parte del lancio del programma, il Ministero per la salute e la prevenzione equipaggerà 9 ospedali in 5 diversi emirati, che servono il 50% della popolazione degli Emirati Arabi Uniti, con i coossimetri da polso Rad-97™ Pulse CO-Oximeters® di Masimo incorporanti l'applicazione per lo screening neonatale per il rilevamento di malattie cardiache congenite Eve™. I neonati partoriti in questi ospedali saranno ora sottoposti a screening per rilevare malattie cardiache congenite usando Eve, ove questa costituisce la prima installazione su larga scala di Eve in Rad-97, per cui è stata rilasciata l'autorizzazione all'uso del marchio CE quest'anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com