Patrick Baeuerle, pioniere dell'immunoterapia ed esperto imprenditore biotech, presenterà interessanti dati della piattaforma bioterapeutica di Harpoon Therapeutics allo European Congress on Biotechnology 2018

CAMBRIDGE, Mass.--()--Patrick Baeuerle, Ph.D., pioniere delle terapie con cellule T ed executive partner di MPM Capital, società di venture capital attiva nel settore delle scienze della vita, interverrà con una presentazione keynote sulle innovative terapie immuno-oncologiche di Harpoon Therapeutics, Inc. al prossimo congresso ECB (European Congress on Biotechnology) il giorno martedì 3 luglio, dalle ore 10:30 alle 11:00 CEST, a Ginevra, in Svizzera.

Il Dr. Baeuerle è il co-fondatore di Harpoon Therapeutics, nata nel 2015 nell'obiettivo di realizzare un'innovativa classe di terapie con cellule T ottimizzate per l'ottenimento di un'efficacia superiore nella penetrazione dei tumori solidi, come trattamenti 'pronti per l'uso'.

Per MPM Capital
Liz Doherty, +1 617-425-9275