SailPoint istituisce un comitato amministrativo per la cibersicurezza per accrescere la tolleranza al rischio cibernetico

AUSTIN, Texas--()--Onde far fronte in maniera più efficiente ai problemi crescenti in materia di cibersicurezza gravanti su tutte le aziende e per rafforzare la posizione generale della società in termini di sicurezza, SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), ha annunciato oggi l’istituzione di un Comitato per la cibersicurezza quale comitato permanente in seno al Consiglio di amministrazione. Il comitato di cui sopra sovrintenderà alle iniziative intraprese dalla società per accertarsi che le sue tecnologie e i suoi prodotti siano in grado di far fronte ai rischi crescenti relativamente alla cibersicurezza e alla protezione dei dati.

“Considerato il grave impatto che una violazione dei dati o un attacco cibernetico può esercitare sulle aziende al giorno d’oggi, il rischio cibernetico non ha tardato a divenire una questione che va affrontata a livello amministrativo”.

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com