BioClin Therapeutics nomina Scott Myers presidente del proprio Consiglio di amministrazione

SAN LEANDRO, California--()--BioClin Therapeutics, Inc., una società privata impegnata nello sviluppo di farmaci in fase clinica che ha sviluppato il primo anticorpo monoclonale contro il recettore del fattore di crescita dei fibroblasti di tipo 3 (fibroblast growth factor receptor 3, FGFR3) in aree in cui sussiste un elevato livello di esigenze mediche insoddisfatte, ha annunciato oggi la nomina di Scott D. Myers a presidente del proprio Consiglio di amministrazione.

Stephen Lau, direttore generale di BioClin, ha dichiarato: “L’aggiunta di Scott apporterà al Consiglio di amministrazione esperienze e competenze aggiuntive importanti. La nostra società sta per accedere a una nuova fase di sviluppo e le esperienze dirigenziali di Scott nel settore delle scienze naturali si riveleranno alquanto preziose”.

Quali cariche detenute più di recente, il signor Myers era direttore generale, presidente e amministratore presso Cascadian Therapeutics (NASDAQ: CASC), una società di Seattle operante nel settore dell’oncologia che è poi stata acquisita da Seattle Genetics (NASDAQ: SGEN) nel marzo del 2018.

BioClin Therapeutics, Inc.
Stephen Lau