NDS lancia una soluzione completa di gestione delle immagini progettata per semplificare l'integrazione in sala operatoria

SAN JOSE, Calif.--()--NDS, azienda controllata di Novanta Corporation (“Novanta”), sta attualmente inviando la sua nuova soluzione di gestione e acquisizione di immagini video: VIMA. Progettata in modo intelligente per servire da colonna portante della moderna sala operatoria digitale e integrata, oltre a fornire la flessibilità di funzionare con varie sale per interventi esistenti e tradizionali apparecchiature, VIMA porta un nuovo livello di versatilità all'imaging nel settore sanitario.

Certificato per l'uso "vicino al paziente", VIMA consente un controllo facile e totale di molteplici fonti di imaging. La funzionalità immediata offre una soluzione pronta per la procedura, che riceve fino a dieci diverse fonti di immagini, rinviandole istantaneamente a un massimo di otto display riceventi.

Novanta
Steven Ross, +1 408-754-4174