Saladax firma un accordo di licenza con Janssen per i diritti brevettuali sui test per i farmaci antipsicotici

Loading media player...

BETHLEHEM, Pa.--()--Saladax Biomedical, Inc., società diagnostica produttrice di kit per la misurazione dei livelli ematici finalizzati alla gestione dei farmaci e all'adesione al protocollo farmacologico, ha siglato un accordo di licenza con Janssen Pharmaceutica, NV, una delle società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson. In base ai termini dell'accordo, Saladax acquisisce i diritti esclusivi di brevetto mondiali per i test diagnostici di determinazione dei livelli farmacologici nei pazienti sottoposti a trattamento con antipsicotici. Grazie a questa proprietà intellettuale, che si aggiunge ai brevetti di cui già dispone, Saladax conquista una posizione dominante nel campo dei test sui farmaci antipsicotici.

I pazienti con disturbi mentali presentano tassi elevati di scarsa aderenza al protocollo farmaceutico antipsicotico.

Saladax Biomedical, Inc.
Salvatore Salamone, Ph.D., 610-419-6731