Quadient annuncia la disponibilità generale di Quadient Inspire R12

L’ultimissima versione è intesa ad abilitare e accelerare l’esperienza digitale

BOSTON--()--www.quadient.com: Quadient, leader premiato nel ramo della gestione delle comunicazioni con i clienti (customer communications management, CCM), ha annunciato la disponibilità generale dell’ultimissima versione di Quadient Inspire R12 che include la nuova Digital Advantage Suite. La versione aggiornata di Quadient Inspire è finalizzata a dotare clienti e partner di un maggior controllo dei sistemi e dei processi usati per promuovere comunicazioni uniformi in tutti i canali ponendo particolare enfasi sulle esperienze digitali.

Inspire R12 permette agli utenti di configurare comunicazioni omni-canale nel giro di pochi giorni anziché mesi per mezzo di una piattaforma semplice, moderna e completa.

Sterling Kilgore
Sandy Armstrong