Clinipace espande il propri vertici aziendali e promuovere il nuovo marchio CHALLENGE ACCEPTED

MORRISVILLE, Carolina del Nord--()--Clinipace, un'organizzazione di ricerca a contratto (clinical research organization, CRO) full-service operante su scala globale, espande i propri vertici aziendali e lancia una nuova identità del marchio a sostegno della crescita futura quale CRO di medie dimensioni. Onde rispondere in maniera più efficiente alle esigenze dei propri clienti, Clinipace adotta un approccio personale incentrato sul servizio attingendo al meglio del meglio quanto a personale e tecnologie per CRO.

Dawn Sauro entra a far parte dell'equipe dirigenziale di Clinipace con la qualifica di direttrice della divisione Sviluppo. Nelle suddette vesti, sarà responsabile delle strategie di collaborazione, comprese le relazioni intrattenute con la comunità dei centri clinici, per ottimizzare e implementare la strategia di collaborazione con i centri di Clinipace.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SCORR Marketing
Lea Studer, +1 402-366-1752
lea@scorrmarketing.com

Contacts

SCORR Marketing
Lea Studer, +1 402-366-1752
lea@scorrmarketing.com