Phlexglobal migliora il trasferimento dei documenti eTMF con l'adozione di un nuovo standard per il meccanismo di scambio

AMERSHAM, Inghilterra, e MALVERN, Pa.--()--Phlexglobal, fornitore specializzato nelle soluzioni tecnologiche gestionali dei Trial Master File (TMF & eTMF), sta adottando la Versione 1 dell'eTMF Exchange Mechanism Standard (eTMF-EMS) del TMF Reference Model (TMF-RM) in PhlexEview, la tecnologia eTMF dell'azienda. Si tratta di un importante passo avanti nell'interscambio efficiente di documenti destinato a rafforzare ulteriormente la posizione di Phlexglobal come forza trainante nella gestione eTMF per gli studi clinici.

Prima della creazione del TMF Reference Model non esisteva una metodologia universale per l'organizzazione in un eTMF dei dati degli studi clinici. Nel 2009, Phlexglobal si è aggregata ad altri esperti TMF del settore per creare il TMF Reference Model, incentrato principalmente sull'organizzazione degli artefatti di uno studio clinico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Phlexglobal Ltd
Rebecca Fuller, direttore marketing
Tel.: +44(0)1494 720420

Contacts

Phlexglobal Ltd
Rebecca Fuller, direttore marketing
Tel.: +44(0)1494 720420