Alibaba Group e Kantar si uniscono per ridefinire la costruzione del brand a ‘velocità cinese’

La collaborazione ha prodotto una nuova piattaforma integrata ‘insight to activation’ per realizzare la visione di gestione del brand e della campagna in tempo reale.

CANNES, Francia--()--Kantar e Alibaba Group hanno annunciato oggi, durante il Festival Internazionale della Creatività Leoni di Cannes, il lancio della loro nuova collaborazione per ridefinire la costruzione del brand in Cina creando una piattaforma ‘insight to activation’ che aiuterà i CMO a sviluppare, misurare e ottimizzare le attività di marketing a ‘velocità cinese’. Insieme, le due aziende aiuteranno i brand a realizzare la visione di gestione del brand e della campagna in tempo reale.

Oggi, gli esperti di marketing di marchi cinesi e globali vedono le proprie strategie di marketing superate dalle dimensioni, portate e velocità della trasformazione del mercato cinese dei consumi e dei media.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Axicom
Sam Mohr
+44 207 559 5639
Kantar@axicom.com
oppure
Lindsay McMurdo
+44 207 656 5486
Lindsay.mcmurdo@kantar.com

Contacts

Axicom
Sam Mohr
+44 207 559 5639
Kantar@axicom.com
oppure
Lindsay McMurdo
+44 207 656 5486
Lindsay.mcmurdo@kantar.com