Mori Building e teamLab inaugurano un museo dell’arte digitale senza precedenti

— “MORI Building DIGITAL ART MUSEUM: teamLab Borderless” presenta un mondo senza confini che i visitatori potranno esplorare liberamente senza seguire percorsi obbligati —

Loading media player...

MORI Building DIGITAL ART MUSEUM: teamLab Borderless

TOKYO--()--Come annunciato dai due organizzatori, apre oggi i battenti “MORI Building DIGITAL ART MUSEUM: teamLab Borderless”, un museo dell’arte digitale senza precedenti, creato e gestito congiuntamente da Mori Building Co., Ltd, importante impresa di progettazione paesaggistica urbana, e teamLab, collettivo d’arte digitale di fama internazionale.

Il museo d’arte digitale propone circa 50 opere interattive, alcune delle quali completamente nuove, in un enorme contesto di 10.000 m² suddiviso in cinque settori.

Richieste di informazioni da parte dei media
Mori Building