Avalara annuncia la chiusura della sua offerta pubblica iniziale e il pieno esercizio dell'opzione di acquisto di azioni aggiuntive da parte dei sottoscrittori

SEATTLE--()--Avalara, Inc. (NYSE: AVLR) ha annunciato quest'oggi la chiusura della sua offerta pubblica iniziale di 8.625.000 azioni ordinarie, compreso il pieno esercizio dell'opzione di acquisito da parte dei sottoscrittori di ulteriori 1.125.000 azioni ordinarie, a un prezzo al pubblico di $24.00 per azione. La contrattazione delle azioni presso la Borsa valori di New York è stata avviata il 15 giugno 2018 sotto il simbolo “AVLR”.

Goldman Sachs & Co. LLC, J.P. Morgan e BofA Merrill Lynch hanno funto da book-running manager per l'offerta.

Contatto per gli investitori
ICR, LLC