Universal Laser Systems espande la propria banca dati di materiali con l'aggiunta di materiali riportanti i marchi Henkel, Hexcel e Saint-Gobain

SCOTTSDALE, Arizona--()--Universal Laser Systems (ULS) ha annunciato l’aggiunta di materiali riportanti i marchi Henkel, Hexcel® e Saint-Gobain nella propria banca dati di materiali, l’archivio più grande in assoluto di parametri per la lavorazione laser di materiali per i materiali rientranti nella gamma da 10 a 500 watt.

I materiali Henkel, Hexcel e Saint-Gobain appena aggiunti nella banca dati di materiali di ULS sono stati selezionati specificamente per la lavorazione laser con le piattaforme ULTRA e XLS, che sono indicate per l’uso per tagli laser d’alta precisione, ablazione laser e modifica laser di superfici.

I suddetti materiali includono:

• Henkel Bergquist™ Gap Pad® VO Thermal Material
  • Henkel Bergquist™ Hi-Flow® 105 Thermal Material
  • Henkel LOCTITE® EA 7000 AERO Film
  • Henkel Hysol® EA 9696 AERO Film
  • Henkel Bergquist™ Sil-Pad A2000 Thermal Material
  • Hexcel® HexForce® 353 Aramid Fabric
  • Hexcel® HexForce® 282 Carbon Fabric
  • Saint-Gobain CHEMFILM® DF100 Cast PTFE Film
  • Saint-Gobain CHEMFILM® ETFE-E2 Extruded Fluoropolymer Film

Le note relative alla lavorazione laser, descriventi i risultati dell’interazione tra materiali e laser per questi materiali, sono anch’esse disponibili nella Libreria Materiali nel sito web di ULS per aiutare i potenziali clienti ad esplorare i vantaggi derivabili dall’implementazione della tecnologia laser nelle loro attività di produzione, ricerca e sviluppo e prototipizzazione.

Universal Laser Systems, Inc.
James Rabideau, 480-483-1214
jrabideau@ulsinc.com
www.ulsinc.com

Universal Laser Systems, Inc.
James Rabideau, 480-483-1214
jrabideau@ulsinc.com