Quanergy presenterà il sistema ‘Qortex for Security’ alla fiera IFSEC

Il sistema LiDAR offre automazione della sorveglianza e rilevamento, tracciamento e classificazione di persone in tempo reale

SUNNYVALE, California--()--Quanergy Systems, Inc., una prestigiosa società di portata globale impegnata nella progettazione e nello sviluppo di sensori LiDAR allo stato solido e soluzioni di rilevamento intelligente, ha annunciato in data odierna che terrà delle dimostrazioni del suo sistema di sicurezza LiDAR presso diversi stand durante IFSEC International, la maggiore fiera campionaria europea dedicata al settore della sicurezza. Quest'anno la conferenza si svolgerà dal 19 al 21 giugno a Londra, Regno Unito.

Il sistema di sicurezza di Quanergy, Qortex for Security, è un innovativo sistema anti-intrusione perimetrale 3D basato sulla tecnologia LiDAR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Quanergy Systems, Inc.
Ann Gargiulo, +1-408-245-9500
Direttore senior, Comunicazioni di marketing
media@quanergy.com

Contacts

Quanergy Systems, Inc.
Ann Gargiulo, +1-408-245-9500
Direttore senior, Comunicazioni di marketing
media@quanergy.com