Inteva Products vince il primo premio per l’innovazione per il suo rivoluzionario processo di cucitura

L’Associazione europea dei fornitori del settore automobilistico (European Association of Automotive Suppliers, CLEPA) premia il processo di scansione in tempo reale per la cucitura di interni di Inteva

BOTROY, Michigan--()--Inteva Products, LLC, un prestigioso fornitore di primo livello di sistemi e componenti ingegnerizzati per il settore automobilistico operante su scala globale, ha vinto il primo premio alla premiazione per l’innovazione del 2018 sponsorizzata dall’Associazione europea dei fornitori del settore automobilistico (European Association of Automotive Suppliers, CLEPA) tenuta a L’Aia, Paesi Bassi il 13 giugno.

Inteva è stata riconosciuta per il suo nuovo processo di scansione in tempo reale per la cucitura robotizzata di interni di automobili. Questa tecnologia innovativa verrà incorporata nei pannelli di controllo dei furgoncini a sponde basse Chevrolet Silverado e GMC Sierra del 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Inteva Products
Karen Manardo
248-535-4825
kmanardo@intevaproducts.com

Contacts

Inteva Products
Karen Manardo
248-535-4825
kmanardo@intevaproducts.com