Nokia si rivolge a Wipro per accelerare la trasformazione digitale della propria catena di approvvigionamento

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT) (BSE: 507685) (NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di portata globale di servizi informatici, di consulenza e per la gestione dei processi aziendali, ha annunciato oggi l'avvio della configurazione e digitalizzazione delle operazioni relative agli ordini di vendita di Nokia come parte di un contratto di prestazione di servizi per la gestione dei processi aziendali di durata pluriennale.

Nokia la cui sede generale si trova a Espoo, Finlandia, è un prestigioso fornitore di apparecchiature, software e servizi di rete operante in più di 100 Paesi. Nokia intende trasformare i suoi processi per la gestione degli ordini di vendita e della catena di approvvigionamento in previsione dell'implementazione delle tecnologie 5G e IoT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Media
Purnima Burman
purnima.burman@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Media
Purnima Burman
purnima.burman@wipro.com