Immervision e Socionext forniranno il kit di sviluppo panomorphEYE

Le aziende tecnologiche del Canada e giapponese si alleano per la creazione del kit di sviluppo panomorphEYE, per un sistema di vision sensing completo e intelligente.

MONTREAL--()--Immervision e Socionext hanno oggi annunciato un partenariato strategico per lo sviluppo congiunto del primo sistema di vision sensing completo e intelligente utilizzabile per applicazioni nel campo dell'intelligenza artificiale (IA) e dell'apprendimento automatico (AA) mirate a macchine intelligenti come robot, auto, droni e tanto altro ancora. Il rilascio e la fornitura del kit di sviluppo panomorphEYE sono previsti per il mese di luglio 2018.

Il kit di sviluppo panomorphEYE coniuga visione 3D stereoscopica, immagini surround a 360 gradi, tempo di volo (TOF), giroscopio, bussola e altri sensori, elementi che lo rendono un ausilio prezioso per la creazione rapida di prototipi, per la velocizzazione dei tempi di commercializzazione e per il miglioramento delle capacità dei prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Immervision
Angus Mackay, +1 514 985 4007 int. 3037
angus.mackay@immervision.com
oppure
Socionext
Hisako Ogawa
ogawa.hisako@socionext.com

Contacts

Immervision
Angus Mackay, +1 514 985 4007 int. 3037
angus.mackay@immervision.com
oppure
Socionext
Hisako Ogawa
ogawa.hisako@socionext.com