Science Exchange nomina due nuovi dirigenti per accelerare la crescita

I dirigenti esperti in materia di marketing e sviluppo degli affari entrano a far parte di Science Exchange per aiutare a guidare la società attraverso la sua prossima fase di crescita

Rob Mihalko, Vice President of Marketing, Science Exchange (Photo: Business Wire)

PALO ALTO, California--()--Science Exchange, il maggior mercato per l'outsourcing di attività di ricerca e sviluppo R&D™ (The leading marketplace for outsourced R&D™), ha nominato Rob Mihalko Vicepresidente della divisione Marketing e Alex Slater Vicepresidente della divisione Sviluppo degli affari e Amministratore delegato per l'Europa. Entrambi i suddetti dirigenti, i quali lavoreranno alle dirette dipendenze della Professoressa Elizabeth Iorns, Direttore generale di Science Exchange, andranno ad aggiungersi all'equipe dirigenziale già altamente competente che sta sviluppando soluzioni ineguagliate nel mercato volte a migliorare la qualità e l'efficienza della ricerca scientifica nel mondo intero.

Science Exchange
Gursatya "Guru" Singh