Tecnologie trasformative presentate al CES Asia 2018 durante il giorno d'apertura

Il giorno d'apertura ha offerto presentazioni da pionieri del settore, lanci di prodotti, esibizioni per connettività 5G, IA, realtà virtuale/aumentata, nuove tecnologie per autoveicoli e altri ancora

SHANGHAI--()--CES Asia® 2018 è iniziata oggi, con oltre 500 società internazionali che presentano innovazioni trasformative, tra cui: le più recenti novità 5G, intelligenza artificiale (IA), realtà aumentata/virtuale (RA/RV), nuove tecnologie per autoveicoli e altri ancora. La giornata d'apertura del principale evento in Asia ha offerto presentazioni da leader di Hisense, Huawei e BYTON; e importanti annunci di prodotti creati in maniera specifica per il dinamico mercato asiatico. CES Asia 2018, una delle fiere che cresce più velocemente, durerà fino al 15 giugno a Shanghai, in Cina.

Consumer Technology Association
Teresa Hsu, 703-907-5259