Cinema Intelligence annuncia la sottoscrizione di un accordo con la principale società di intrattenimento scandinava Nordisk Film

LOS ANGELES e COPENHAGEN (Danimarca)--()--Cinema Intelligence, una società del gruppo Vista (NZX & ASX: VGL) specializzata in soluzioni di business intelligence per i gestori di sale cinematografiche, è lieta di annunciare la sottoscrizione del primo accordo con un cliente scandinavo, la prestigiosa società di intrattenimento Nordisk Film.

L’accordo copre i territori di Danimarca e Norvegia, dove Nordisk gestisce un totale di 43 sale cinematografiche. L’accordo fa seguito a trattative che hanno visto Nordisk Film positivamente impressionata dall’approccio integrato all’ottimizzazione delle attività di previsione, prenotazione e programmazione di proiezioni ed eventi offerti da Cinema Intelligence, che si sono dimostrati in grado di incrementare i profitti.

Contatti per la stampa:
Vista Group International/USA