Rimini Street ottiene l’approvazione per l’accordo quadro TS2 del governo britannico

La società ha ottenuto l’accreditamento per il sistema di appalti pubblici del Regno Unito, incrementando in modo significativo la clientela del settore pubblico britannico

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., (Nasdaq: RMNI), distributore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore indipendente di servizi di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi di essere stata inclusa tra i fornitori terzi di assistenza dell’accordo quadro Technology Services 2 (TS2), come specificato nel contratto nr. RM3804. Rimini Street ha superato un rigoroso processo di qualificazione per poter essere accreditata come fornitore di qualità comprovata per l’accordo quadro TS2 del governo britannico nell’ambito del Lotto 3 – Servizi operativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579
mmcglocklin@riministreet.com

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579
mmcglocklin@riministreet.com