Andersen Global aggiunge servizi di consulenza legale in Brasile

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global continua ad espandersi e a consolidare ulteriormente la propria presenza nella regione dell'America Latina con l'aggiunta di Lotti e Araujo, uno studio di consulenza legale con uffici a San Paolo e Rio de Janeiro. Lo studio di consulenza legale Lotti, che si avvale della collaborazione di circa 30 avvocati ed è gestito dall'Amministratore delegato Rogério Araújo, andrà ad integrare il team preesistente di Andersen Tax in Brasile.

“Il Sud America continua ad essere un mercato importante per la società e l'aggiunta di Lotti è perfettamente in linea con la nostra strategia di espansione nella regione in quanto ci dota di capacità full service in ambito legale” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente globale e Direttore generale di Andersen Tax LLC. “Inoltre, molti dei soci di Lotti hanno lavorato in passato per conto di Arthur Andersen nel ramo legale in Brasile e condividono i nostri stessi valori di buona amministrazione, trasparenza e offerta del miglior servizio in assoluto.”

Lotti e Araujo fornisce servizi legali in diverse aree del diritto societario, tra cui controversie di natura fiscale, diritto civile, diritto del lavoro e diritto d'impresa. Lo studio è specializzato in controversie, diritto amministrativo e servizi di consulenza in materia di investimenti esteri, transazioni commerciali, commercio internazionale, proprietà intellettuale, gestione di immobili, diritto del lavoro e diritto sportivo.

“Insieme, unitamente allo studio di consulenza fiscale preesistente in Brasile, riusciremo ad ampliare il nostro portafoglio di servizi a favore dei nostri clienti” ha dichiarato Rogério. “Siamo orgogliosi di offrire servizi legali d'alta qualità e la collaborazione con il team di Andersen ci aiuterà a fornire una copertura più estesa e di qualità superiore a livello internazionale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate indipendenti e autonome che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 3.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 106 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Andersen Tax
Shereen Ameri, 650-289-5742