Universal Design Studio e Map Project Office entrano in AKQA, integrando esperienza, architettura e progettazione industriale

Ajaz Ahmed, Jay Osgerby and Edward Barber today announce Universal Design Studio and Map Project Office will join AKQA, integrating experience, architecture and industrial design (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--L'agenzia di innovazioni AKQA formerà un'alleanza pionieristica con lo studio di architettura e interior design Universal Design Studio e lo studio di consulenza di progettazione industriale Map Project Office, in un'iniziativa che ridefinisce il concetto di un gruppo di progettazione del 21o secolo.

Per creare questa nuova iniziativa di collaborazione, AKQA, una WPP Company, ha acquisito una quota maggioritaria in Universal Design Studio e Map Project Office; entrambi rimarranno aziende distinte, con i co-fondatori Edward Barber e Jay Osgerby alla guida della supervisione strategica come direttori del CdA.

Posizionando strategicamente il trio di straordinarie pratiche di progettazione interdisciplinare in una collaborazione innovativa, gli studi offriranno ora servizi integrati, oltre a quelli esistenti, valorizzati dall'abbinamento di esperienza e approccio alla progettazione per l'era digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni per i media e per altre informazioni:
Camron PR
Maxine Rushworth
maxine.rushworth@camronpr.com
020 7420 1700

Contacts

Per richieste di informazioni per i media e per altre informazioni:
Camron PR
Maxine Rushworth
maxine.rushworth@camronpr.com
020 7420 1700