Mavenir annuncia la più avanzata suite per la gestione delle frodi e della sicurezza di rete del settore

Una piattaforma esclusiva basata sull’intelligenza/apprendimento artificiale e l’analisi dei big data, in grado di garantire in tempo reale un’attività di prevenzione delle frodi e protezione della rete

RICHARDSON, Texas, e LONDRA--()--Mavenir, focalizzata sulla trasformazione dell’economia delle reti mobili per i fornitori di servizi di comunicazione (Communications Service Providers, CSP), ha annunciato oggi il lancio della propria suite per la gestione delle frodi e della sicurezza di rete, corredata di un sistema per la gestione delle frodi basato sull’analisi dei big data e su avanzate tecniche di intelligenza artificiale come l’apprendimento automatico e l’apprendimento profondo.

Poiché gli operatori continuano a proporre nuovi servizi basati sugli standard LTE, la segnalazione Diameter è diventata il nuovo bersaglio degli attacchi dolosi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mavenir
Maryvonne Tubb
PR@mavenir.com
oppure
MatterNow
Lydia Fakhouri
mavenir@matternow.com

Contacts

Mavenir
Maryvonne Tubb
PR@mavenir.com
oppure
MatterNow
Lydia Fakhouri
mavenir@matternow.com