La sperimentazione corroborerà la domanda di autorizzazione all’uso del marchio CE in Europa

MARTINEZ, California--()--ExThera Medical Corporation, una società impegnata nello sviluppo di terapie per l’eliminazione di batteri e virus dal sangue, ha annunciato oggi di aver completato la sperimentazione per la registrazione finalizzata all’ottenimento dell’autorizzazione all’uso del marchio CE in cui si è valutata la sicurezza del filtro ematico denominato Seraph® 100 Microbind® Affinity Blood Filter (Seraph) in pazienti sottoposti a terapia renale sostitutiva che sviluppano batteriemia. Allo studio prospettico non randomizzato sono stati iscritti 15 pazienti presso quattro diversi centri sperimentali in Germania e l’ultimo giorno di follow-up per l’ultimo paziente iscritto alla sperimentazione è stato il 7 giugno 2018.

Contatto per ExThera Medical:
George Pitarra
george@extheramedical.com
Contatto per i media:
Heather Linville
media@extheramedical.com

Contatto per ExThera Medical:
George Pitarra
george@extheramedical.com