Il Consiglio di amministrazione di eLichens nomina Gilles Delfassy nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione

GRENOBLE, Francia--()--eLichens, un leader nella progettazione di sensori di gas brevettati e la prima piattaforma completa di previsione e analisi della qualità dell’aria, ha annunciato la nomina di Gilles Delfassy a Presidente del Consiglio di amministrazione.

Gilles Delfassy è un esperto di grande reputazione nei settori dei semiconduttori e dei dispositivi mobili/wireless. Ha fatto la maggior parte della carriera in Texas Instruments (TI), dove ha dato impulso alle iniziative in ambito wireless dell’azienda, creando e sviluppando il più grande business dei dispositivi a semiconduttore wireless al mondo, contribuendo a trasformare il settore. Da quando ha lasciato TI, nel 2007, ha ricoperto la carica di amministratore delegato di ST-Ericsson e ha operato in qualità di direttore e di presidente del consiglio di amministrazione di numerose aziende pubbliche e private negli Stati Uniti e in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

eLichens
Wahid Issa
press@elichens.com

Contacts

eLichens
Wahid Issa
press@elichens.com