endpoint espande la propria presenza su scala globale per rispondere alla domanda crescente dei clienti

SAN FRANCISCO--()--endpoint Clinical, una società di portata globale leader nel settore della tecnologia di risposta interattiva (interactive response technology, IRT), ha ampliato la propria presenza a livello mondiale per poter offrire ai suoi clienti in Europa e in Asia servizi di assistenza più snelli. La costituzione di endpoint Clinical UK ed endpoint Clinical India getterà le fondamenta che consentirà a endpoint di ampliare i suoi team locali addetti allo sviluppo e all’assistenza in Europa e in Asia.

“Lo scopo perseguito da endpoint consiste nell’accertarsi di continuare a fornire ai suoi clienti un servizio impeccabile abbinato a soluzioni IRT ottimali perché possano gestire agevolmente le loro sperimentazioni cliniche”, ha affermato Chuck Harris, direttore generale di endpoint.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

endpoint
Catherine Ditzler, +1 415-688-3424
Responsabile senior, Marketing
cditzler@endpointclinical.com

Contacts

endpoint
Catherine Ditzler, +1 415-688-3424
Responsabile senior, Marketing
cditzler@endpointclinical.com