L'edizione del 2018 del salone dell'automobile di Busan “Cattura il cuore dei clienti!”

SEUL, Corea del Sud--()--Il Salone internazionale dell’automobile di Busan si svolgerà all’insegna dello slogan “Al di là dell’innovazione, dentro il futuro” presso BEXCO, Haeundae, Busan, da giovedì 7 giugno, ovvero la giornata dedicata alla stampa, a domenica 17 giugno.

All’edizione del 2018 del Salone internazionale dell’automobile di Busan parteciperanno 19 marche, comprese marche coreane e altre marche internazionali. Sono previsti il lancio mondiale di due modelli, tra cui una Mercedes Benz, e il lancio in Asia di quattro modelli, tra cui Genesis, mentre la Corea presenterà in anteprima trenta modelli, compresa un’Audi, e saranno esposti 44 veicoli ecologici.

BEXCO
Salone internazionale dell’automobile di Busan del 2018