Affrontare le sfide della formazione IT: come Learning Tree sfrutta i vantaggi dell'apprendimento misto nel luogo di lavoro

HERNDON, Va.--()--Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha annunciato oggi la sua espansione di soluzioni miste per affrontare due importanti sfide dell'apprendimento IT: percentuali notoriamente basse di completamento di corsi di autoapprendimento e l'esigenza di flessibilità oltre un evento di classe che comprende accesso in qualsiasi momento a contenuti pertinenti e altri coinvolgenti strumenti di apprendimento. Learning Tree vede i vantaggi dell'apprendimento misto nel luogo di lavoro come una prossima fase naturale nella formazione.

“Con percentuali di completamento inferiori al 20% solo per l'e-learning, era nostra intenzione costruire qualcosa che capitalizzi sulla comodità del contenuto on-demand, ma non lasciare i corsisti senza accesso all'assistenza quando ne hanno maggiormente bisogno”, ha spiegato Brian Simms, Direttore di Iniziative strategiche presso Learning Tree.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Learning Tree International
Tricia Sacchetti, +1 703-925-5552
Vice Presidente, Marketing globale
Tricia_Sacchetti@LearningTree.com

Contacts

Learning Tree International
Tricia Sacchetti, +1 703-925-5552
Vice Presidente, Marketing globale
Tricia_Sacchetti@LearningTree.com