Andersen Global dà il benvenuto a B.A. Tax Accountants in Lussemburgo

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global annuncia una nuova presenza in Europa con B.A. Tax Accountants, uno Studio di consulenza fiscale con sede a Lussemburgo. L’Accordo di collaborazione dimostra l’espansione di Andersen Global nella regione. Alla guida del team di B.A. Tax Accountants c’è Michael Probst in qualità di amministratore delegato.

“I professionisti di B.A. Tax Accountants offrono un’ulteriore dimensione alle nostre competenze internazionali e forniscono un eccellente legame con la Germania e il resto dell’UE. Lussemburgo è un mercato importante per i servizi fiscali e i nostri nuovi colleghi ampliano la nostra capacità di offrire servizi transfrontalieri ineguagliati”, ha commentato Mark Vorsatz, presidente del Consiglio di amministrazione globale e amministratore delegato di Andersen Tax LLC.

B.A. Tax Accountants fornisce servizi in tutte le aree fiscali, tra cui: pianificazione fiscale, strutturazione fiscale, fusioni e acquisizioni, liquidazioni e ristrutturazioni. Imposte sulle persone fisiche, IVA, imposte societarie, nonché servizi speciali quali prezzi per trasferimenti, pianificazione immobiliare, supporto contabile e amministrativo per le società in Lussemburgo sono tutti servizi coperti dal team congiunto in Lussemburgo.

B.A. Tax Accountants vanta già un rapporto di collaborazione con il team in Lussemburgo di Andersen Tax e fornirà supporto ai clienti. Michael Probst assumerà inoltre il ruolo di amministratore delegato di Andersen Tax in Lussemburgo.

“È già in atto da tempo un rapporto di collaborazione con molti dei partner delle imprese affiliate di Andersen Global e la collaborazione rappresenterà un valore aggiunto sia per i nostri clienti che per il nostro personale”, ha commentato Michael. “Sosteniamo valori come la trasparenza e la buona amministrazione e forniamo servizi fiscali e di contabili personalizzati di alto livello. Sono entusiasta della collaborazione con un’organizzazione che vanta questi stessi principi”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate indipendenti e autonome che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 3.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 104 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Andersen Tax
Shereen Ameri, 650-289-5742