Vista Group, leader globale quanto a soluzioni software per il settore cinematografico, presenta le sue ultimissime novità all’evento CineEurope 2018

AUCKLAND, Nuova Zelanda, e BARCELLONA, Spagna--()--Vista Group International (NZX & ASX: VGL), il maggior fornitore al mondo di soluzioni software per il settore cinematografico, esporrà, in collaborazione con prestigiosi leader d’opinione, un vasto assortimento di soluzioni innovative all’edizione del 2018 di CineEurope che si svolgerà a Barcellona, Spagna, dall’11 al 14 giugno.

Cinema Manager è il primo software importante lanciato da Vista Cinema per preparare la sua suite di prodotti per la gestione di sale cinematografiche per il cloud. Passate dallo Stand n. 101 per scoprire in prima persona perché Cinema Manager ha ottenuto un feedback straordinario per la sua nuova interfaccia utente intuitiva che permette di espletare le funzioni quotidiane dei gestori di sale cinematografiche più rapidamente e con meno rischi di commettere errori.

Contatti per la stampa:
Maggie Begley/MBC