Zebra Medical Vision raccoglie 30 milioni di dollari e presenta il più esteso studio mai effettuato su un lettore automatizzato di radiografia toraciche basato sull'IA

La società annuncia il completamento del round di serie C di finanziamento da 30 milioni di dollari USA guidato da aMoon & Aurum Ventures, con la partecipazione di investitori sanitari strategici e di importanti esperti dell'intelligenza artificiale

Zebra Medical Vision Raises $30M, unveils the broadest, automated AI based Radiology Chest X-Ray reader to date (Photo: Zebra-Med)

KIBBUTZ SHEFAYIM, Israele--()--Zebra Medical Vision (https://www.zebra-med.com/), startup leader nel segmento dell'apprendimento automatico e del deep learning, ha oggi annunciato la raccolta di 30 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie C. Sale così a 50 milioni di dollari l'investimento complessivo nell'azienda. Zebra Medical Vision inoltre presenta oggi la ricerca Textray chest x-ray (https://arxiv.org/abs/1806.02121) la ricerca basata sull'IA più completa mai condotta sulle radiografie toraciche e che fornisce uno sguardo su un futuro prodotto automatizzato per le radiografie toraciche in fase di sviluppo presso l'azienda.

Contatto aziendale con i media:
Blonde 2.0 per Zebra Medical Vision
Alona Stein
alona@blonde20.com

Contatto aziendale con i media:
Blonde 2.0 per Zebra Medical Vision
Alona Stein