IBC2018 presenta il Telco and Media Innovation Forum, oltre a piani per battere ogni record in termini di pubblico

L'evento più influente al mondo nel settore dei media, dell'intrattenimento e della tecnologia punta i riflettori sulle proposte dedicate alle telecomunicazioni e alle connessioni intelligenti

LONDRA--()--IBC2018, l'esposizione più influente a livello internazionale dedicata ai media, all'intrattenimento e alla tecnologia, che lo scorso anno ha richiamato un pubblico di oltre 57.000 persone da 170 paesi, ha oggi annunciato il nuovissimo Telco and Media Innovation Forum, per espandere la propria posizione come una delle destinazioni di primo piano per le telecom e le tecnologie emergenti. Questa collaborazione farà parte del prestigioso salone annuale IBC presso il centro congressi RAI di Amsterdam, da giovedì 13 a martedì 18 settembre 2018.

Il salone IBC2018 si focalizza sulle telecomunicazioni e sulle connessioni intelligenti, in un momento in cui i media e le telecom stanno diventando sempre più interdipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Liberty Communications
Sophie Howell
IBC@libertycomms.com
+44 207 751 4444

Contacts

Liberty Communications
Sophie Howell
IBC@libertycomms.com
+44 207 751 4444