PLARIUM LANCIA ‘LOST ISLAND: BLAST ADVENTURE’ - IL PRIMO GIOCO BLAST INCENTRATO SU UNA STORIA - PER IOS E ANDROID

Offre la Più Vasta Griglia Puzzle in stile ‘Blast’ per Dispositivi Mobili completa di Narrazione Coinvolgente e Raccolta di Oggetti

TEL AVIV, Israele--()--Plarium, lo sviluppatore di giochi social per dispositivi mobili basati sul web, con oltre 250 milioni di utenti in tutto il mondo, oggi annuncia il lancio di Lost Island: Blast Adventure, il primo gioco Blast incentrato su una trama, caratterizzato da una meticolosa raccolta di oggetti e una gestione dell’inventario in grado di influenzare ogni nuovo puzzle. Il gioco attraversa 750 esclusivi livelli di puzzle blast con la griglia più grande nel suo genere.

Il giocatore inizia il viaggio arrivando sulla su nuova isola recentemente acquistata e su cui spera di poter ricreare un ambiente confortevole assieme agli affabili abitanti che vi risiedono. All'arrivo, la gente del posto lo mette al corrente di voci su rovine infestate, strane reliquie e tempeste distruttive che si dice siano causate dai resti di un'antica civiltà scomparsa centinaia di anni prima. In brevissimo tempo, il giocatore viene associato ad un’astuta e curiosissima archeologa, Ellie, la quale lo aiuterà a risolvere gli intriganti e rischiosi misteri che affliggono l'isola ed a metterne in atto la ricostruzione.

Lost Island rappresenta il primo gioco Blast a offrire una completa esperienza narrativa al giocatore, ricco di personaggi meticolosamente doppiati così da conferire un maggior spessore all’esperienza ludica”, afferma Dima Karger, Produttore & Direttore Artistico e Creativo alla Plarium. “Il nostro intento era quello di stabilire un nuovo limite per il genere, mettendo a disposizione un’esperienza di gioco in stile blast più veloce e coinvolgente di quelle viste finora, e collegando il tutto ad una trama intrigante così da dare forma ad un gioco estremamente coeso, piuttosto che ad una serie di semplici livelli.”

Le funzioni chiave dell’esperienza di gioco offerta da Lost Island includono:

  • La più vasta griglia ‘Blast’ disponibile per dispositivi mobili: Lost Island offre un’esperienza Blast di maggior impatto strategico grazie alla sua griglia 12x9, che consente ai giocatori la creazione di puzzle estremamente più ricchi ed estesi.
  • Un’esperienza di oltre 750 livelli e centinaia di missioni: i giocatori dovranno confrontarsi con molteplici personaggi, tutti caratterizzati da esclusive personalità e specifiche missioni, tramite cui procurarsi utili oggetti idonei alla risoluzione dei vari puzzle proposti dal gioco.
  • L’introduzione delle Super Accelerazioni: Lost Island integra una nuova meccanica al genere Blast con la Perla Arcobaleno, una funzione caricabile che consentirà di distruggere un intero colore presente sulla griglia. I giocatori hanno la possibilità di ricaricare il contatore utilizzando altre accelerazioni messe a disposizione nel corso del gioco.
  • Coinvolgenti scenari dell’Isola per esplorazioni pressoché illimitate: nel corso della loro avventura, i giocatori dovranno risolvere misteri in 5 diverse aree dell’isola, ciascuna differente per paesaggio e personaggi che la contraddistinguono.
  • Approfondito sistema di inventario: i giocatori raccolgono oggetti ed equipaggiamento da utilizzare nelle missioni

“Per molti versi, Lost Island rappresenta il risultato di tutto ciò che abbiamo appreso in molteplici anni di sviluppo di prodotti strategici/RPG destinati al mercato dei dispositivi mobili. L’intento è proprio quello di garantire un livello di immersione del tutto assente in molti giochi occasionali”, ha dichiarato Gabi Shalel, Direttore Marketing della Plarium. “Ciò consente di raggiungere quel divertimento immediato, quell’esperienza di gioco avvincente e quel design vivace per cui il genere è conosciuto. Ma il tutto integrato in un'esperienza narrativa pienamente sviluppata ed in un contesto di raccolta di oggetti in grado di influenzare il modo in cui il giocatore si rapporta al gioco."

Lost Island: Blast Adventure è ora disponibile agli utenti di tutto il mondo in Cinese (Semplificato & Tradizionale), Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Russo, Spagnolo, Turco e Portoghese. È possibile accedervi dall’App Store e tramite Google Play.

Parliamo di Plarium

Fondata nel 2009, Plarium Global Ltd. si impegna a creare la migliore esperienza mobile e social per giocatori esperti e casuali sparsi in tutto il mondo. Con oltre 250 milioni di utenti registrati, siamo fieri di essere costantemente classificati tra i migliori sviluppatori di giochi hardcore su Facebook. Plarium impiega oltre 1200 persone e ha sede in Israele, con sette uffici e studi di sviluppo sparsi in Europa e negli Stati Uniti. I nostri giochi per dispositivi mobili e social sono disponibili su tutti i principali social network, tra cui Facebook, VKontakte, Odnoklassniki e Mail.ru, oltre che su browser web, iOS e Android. Plarium è stata acquisita da Aristocrat nell’ottobre 2017 e opera come sussidiaria interamente controllata.

Contacts

Contatti Multimediali:
Plarium
Deanna Dweck
+972 9 9540211 int. 116
deanna@plarium.com
oppure
Fusion Public Relations per Plarium
Ross Blume
+1-310-481-1431 int. 18
ross.blume@fusionpr.com

Contacts

Contatti Multimediali:
Plarium
Deanna Dweck
+972 9 9540211 int. 116
deanna@plarium.com
oppure
Fusion Public Relations per Plarium
Ross Blume
+1-310-481-1431 int. 18
ross.blume@fusionpr.com