Rilasciato il programma ufficiale delle conferenze stampa del CES Asia 2018: seguiranno importanti annunci di varie aziende

Venticinque aziende al top faranno notizia al CES Asia

ARLINGTON, Virginia--()--La Consumer Technology Association (CTA) oggi ha rilasciato il programma ufficiale delle conferenze stampa del CES Asia™ 2018, l’evento di punta del settore della tecnologia per il mercato consumer in Asia. Allwinner, Bubble Lab, BYTON, The Dow Chemical Company, Honda, Kia, Mercedes-Benz e altre aziende ancora terranno conferenze stampa in questa sede per lanciare prodotti e comunicare notizie aziendali di rilievo.

Oltre 500 aziende tecnologiche di prestigio, di tutte le dimensioni, parteciperanno al CES Asia per presentare tecnologie avanzate che rendono migliore il mondo.

Consumer Technology Association (CTA)
Teresa Hsu
703-907-5259
thsu@CTA.tech